Features

Una gamma completa di funzioni in dimensioni ridotte

I comandi e le funzioni di Combi sono state semplificate, riuscendo tuttavia a mantenere inalterate tutte le funzioni che rendono unico questo prodotto.

Modalità di funzionamento

Modalità iniezione diretta vapore da +30° a +130°C.

Modalità convezione da +30°C a +280°C.

Modalità mista vapore-convezione da +30°C a +280°C.

Programmi di cottura automatici suddivisi in 6 categorie di prodotti, la perfetta base di partenza per la vostra esperienza con un forno Combi.

Procedura di cottura manuale e salvataggio ricetta, praticità tradizionale al servizio dello Chef.

Sezione programmi preferiti, la quotidianità e la vostra esperienza sempre a portata di mano.

Ricettario sempre personalizzabile e facilmente navigabile con l’integrazione delle immagine dell’utente.

I programmi di cottura possono essere divisi in diverse fasi (10 per la versione T e 4 per la versione D), permettendo quindi prestazioni elevate nella lavorazione del cibo.

Funzione Delta-T: la possibilità di regolare la differenza di temperatura tra la camera del forno e il cuore del prodotto, esaltando la tenerezza delle carni e la riduzione del calo peso (solo nella versione T).

Analisi dei consumi sempre a portata di mano (solo nella versione T).

Il sistema di bloccaggio della porta previene il rischio di aperture involontarie durante la fasi di cottura; l’apertura della porta infatti comporterebbe un’interruzione dei cicli più delicati e potrebbe compromettere quindi i risultati.

Il sistema automatico di evacuazione umidità evita il rischio di fuoriuscita di vapore mentre si apre la porta.

Sistema di autodiagnosi del corretto funzionamento di tutti i componenti elettrici (solo nella versione T).

Sistema di registrazione automatica dei dati telemetrici delle operazioni effettuate (solo nella versione T).

Il sistema di condensazione vapore garantisce la pulizia dell’ambiente di lavoro (solo nella versione T).

Arresto automatico dei motori della ventola quando la porta è aperta.

Programma di raffreddamento camera quando la porta è aperta.

Il valore dell’automazione

Caratteristiche e funzioni uniche che semplificano il lavoro quotidiano, rendendolo più automatico.

RecipeMix: una volta che l’utente ha impostato un programma o scelto una ricetta, il forno Combi consiglia le pietanze che possono essere cotte durante lo stesso programma, permettendovi di ottimizzare i tempi e i carichi di cottura (solo nella versione T).

MultiLevel: Combi è in grado di gestire diversi piatti con diversi tempi di cottura o temperature, indicando di volta in volta quale preparazione è terminata.

IdealWarm: l’abbassamento intelligente della temperatura in camera alla fine del ciclo di cottura consente un mantenimento sempre perfetto, senza il rischio di rovinare le vostre pietanze.

ClimaChef: sistema di controllo elettronico e automatico del clima in camera di cottura per ottenere la migliore consistenza dei cibi e alimenti sempre gustosi e croccanti in modo sicuro e intelligente.

FlashDry: funzione di evacuazione istantanea dell’umidità. Questo permette di asciugare i cibi in maniera perfetta, mantenendoli croccanti.

SpeedGrade: regolazione della velocità di ventilazione per avere risultati straordinari anche nelle cotture più delicate.

FitPower: sistema adattivo di calibrazione della potenza che regola e ottimizza i consumi energetici in base all’utilizzo (optional nella versione D).

EcoWash: sistema di lavaggio a ricircolo automatico che riduce notevolmente i consumi di acqua e di detergente senza rinunciare alla perfetta pulizia della camera di cottura in ogni situazione di sporco (optional).

Per qualsiasi tipo di esigenza

La serie completa di Combi è in grado di rispondere a tutte le esigenze all’interno di una cucina professionale.