Features

Nulla é lasciato al caso

Lo chef che utilizza le apparecchiature Cook&Hold si aspetta un controllo elevato dei procedimenti di cottura. Tutte le caratteristiche di cui sono dotati i prodotti Cook&Hold hanno infatti lo scopo di facilitare e di rendere il vostro procedimento di cottura il più semplice possibile.

Modalità di funzionamento

Temperatura da +30°C a +160°C sui modelli CHC-CHS-FAB.

Temperatura da +30°C a +120°C sui modelli CSC-CSD.

Programmi di cottura automatici suddivisi in 6 categorie di prodotti, la perfetta base di partenza per la vostra esperienza (solo sui modelli CHC-CHS-FAB).

Procedura di cottura manuale e salvataggio ricetta, praticità tradizionale al servizio dello Chef.

Sezione programmi preferiti, la quotidianità e la vostra esperienza sempre a portata di mano (solo sui modelli CHC-CHS-FAB).

Ricettario sempre personalizzabile e facilmente navigabile (solo sui modelli CHC-CHS-FAB).

Porta USB: software, ricettario e dati HACCP sempre a portata di mano (optional solo sui modelli CHC-CHS-FAB).

I programmi di cottura possono essere divisi in 9 fasi diverse permettendo quindi prestazioni elevate nella lavorazione del cibo.

Funzione Delta-T: la possibilità di regolare la differenza di temperatura tra la camera del forno e il cuore del prodotto, esaltando la tenerezza delle carni e la riduzione del calo peso.

Le potenze a basso consumo e il perfetto controllo della temperatura assicurano consumi elettrici minimi.

Il sistema di evacuazione dell’umidità in eccesso impedisce che la camera vada in sovrappressione.

Sistema di autodiagnosi del corretto funzionamento di tutti i componenti elettrici (solo sui modelli CHC-CHS-FAB).

Il sistema di scarico dei succhi di cottura evita l’utilizzo di bacinelle di raccolta all’interno della camera e la conseguente manipolazione di liquidi caldi (solo sui modelli CHC-CHS-FAB).

Il sistema di bloccaggio della porta previene il rischio di aperture involontarie durante la fasi di cottura; l’apertura della porta infatti comporterebbe un’interruzione dei cicli più delicati e potrebbe compromettere quindi i risultati (optional solo sui modelli CHC-CHS-FAB).

Il valore dell’automazione

Caratteristiche e funzioni uniche per rendere il Vostro flusso di lavoro quotidiano più semplice e automatico.

PLUS

Affumicatura: i nuovi e avanzati strumenti professionali Moduline rendono possibile l’affumicatura tradizionale sia a caldo che a freddo, combinata ai vantaggi e alla qualità ottenuti dai forni per la cottura a basse temperature.
Soluzioni versatili e innovative per realizzare ricette originali e creative, secondo un metodo di lavoro tanto antico quanto contemporaneo, pratico ed efficiente (solo sui modelli CHC-CHS-FAB).

Il sistema di riscaldamento DeliWarm estende notevolmente i tempi di mantenimento a fine cottura, senza disidratare le pietanze.

Per qualsiasi tipo di esigenza

La serie completa Cook&Hold è in grado di rispondere a tutte le esigenze all’interno di una cucina professionale