Information

Sapori autentici

La cottura a basse temperature trasmette un calore gentile e controllato. Grazie ad un sistema statico, studiato appositamente, le temperature rimagono stabili e uniformi, esaltando la qualità, la morbidezza del cibo e il risultato delle ricette.

Cook&Hold

Con il calore gentile e controllato, Moduline cuoce gli alimenti quasi avvolgendoli come una coperta, lasciando che il tempo lavori sugli aromi e sui principi nutritivi.
È l’antico metodo della cottura a basse temperature applicato da Moduline ai suoi avanzati forni statici, la cui cottura non aggredisce le fibre degli alimenti, grazie alla cottura statica, ma le trasforma in modo naturale, esaltandone le qualità, mantenendole morbide e succulente e riducendo il calo peso. Questo è merito del sistema di riscaldamento che sfrutta una resistenza avvolta all’esterno della camera di cottura e studiata per ottenere temperature uniformi e stabili, controllate elettronicamente.
Ai clienti più esigenti Moduline offre inoltre il sistema Delta-T (su modelli selezionati), che permette di impostare la corretta differenza, ovvero il Delta, tra la temperatura della camera e quella al cuore del cibo, mantenendola costante fino al ciclo di mantenimento per una ulteriore frollatura: minore è la differenza migliore sarà il risultato finale.

Per qualsiasi tipo di esigenza

La serie completa Cook&Hold è in grado di rispondere a tutte le esigenze all’interno di una cucina professionale