Moduline

Sin dal 1989 Moduline opera nel settore della ristorazione. Fondata a Vittorio Veneto, Moduline ha sempre avuto la vocazione di fornire strumenti semplici da utilizzare in cucina, ma che al tempo stesso assicurassero qualità elevate. Questo obiettivo ha guidato la progettazione e la realizzazione di tutti i prodotti, partendo dai primi nati come i Mantenitori e i Rigeneratori, per poi concretizzarsi nell’innovazione delle nuove generazioni di prodotto Combi, Pressure, Cook&Hold, Cryogen e Chill. L’innata volontà di ricerca della soluzione ottimale e il desiderio di offrire un’esperienza di utilizzo unica hanno spinto infatti Moduline a realizzare una linea completa. Negli ultimi 18 anni, l’Azienda si è impegnata nella creazione di attrezzature che comprendessero tutti i passaggi dalla trasformazione, passando attraverso la conservazione, fino al servizio in tavola. Nel corso di questo straordinario cammino, l’azienda ha sviluppato nuove soluzioni e nuovi articoli, arrivando al “WorkFlow” come espressione massima della filosofia Moduline in cucina.
Moduline é un’azienda giovane e dinamica, con un staff di 30 impiegati e produce in loco tutti i prodotti, grazie ad un’area produttiva di 5000 mq, che permette di assicurare degli standard qualitativi senza compromessi.
Nella filosofia di Moduline, oltre all’obiettivo di combinare innovazione, semplicità d’uso e qualità, le necessità dell’utilizzatore rimangono il punto più importante dal quale partire per immaginare e inventare il futuro in una cucina professionale che comprenda le esigenze di utilizzo e le economie di esercizio.

LA RICERCA DELLA PERFEZIONE

Tutta la filosofia Moduline si muove intorno alla qualità del risultato finale.
Per arrivare a questo obiettivo, Moduline studia e progetta le sue macchine affinché esse siano funzionali e immediate da comprendere e da utilizzare. La tecnologia avanzata è a servizio dell’utilizzatore e permette di raccogliere e archiviare i dati di funzionamento delle apparecchiature per poterli poi analizzare. In questo modo sempre l’utilizzatore otterrà indicazioni su come migliorare il flusso di lavoro o riutilizzare i dati per riprodurre risultati costanti nel tempo e campi di applicazione.
Il flusso di lavoro si integra e permette ai professionisti della cucina di concentrarsi sulle materie prime e le pietanze che vengono servite in tavola, con risultati qualitativamente eccellenti ed esattamente come sperati.

EFFICACIA NELLA REALIZZAZIONE

Il punto focale nello sviluppo dei prodotti di Moduline è la visione a 360° del Workflow. Di quest’ultimo, infatti, Moduline segue tutti i passaggi con grande attenzione per l’efficienza e la qualità dei risultati, a prescindere dalle quantità. Si parte dalla cottura con Combi, Pressure e Cook&Hold, si passa attraverso i prodotti Cryogen e Chill per l’abbattimento di temperatura e Cold per il mantenimento freddo, rigenerando con Regen e infine mantenendo caldo con Warm prima del servizio.
Il risultato di questo processo è un’esperienza di lavoro straordinaria per la facilità di utilizzo e al contempo per la produttività raggiungibile con elevate economie di esercizio.
Ne conseguono risparmi nell’acquisto delle materie prime, di tempo nei processi di trasformazione degli alimenti e razionalizzazione nella gestione della cucina, offrendo dei risultati qualitativamente perfetti.

IN PRIMA PERSONA

Moduline sa quanto sia importante valorizzare il rapporto con i propri clienti, sia quelli abituali che i nuovi arrivati.
Per questo motivo Moduline non si limita ad assistervi nei vostri acquisti, seguendovi durante la fase di pre-vendita, e ad offrirvi l’assistenza post-vendita degna di nota.
Moduline si impegna a seguire i clienti, creando continue occasioni per spiegare la linea prodotti ed illustrarne le potenzialità. Coadiuvati da Chef esperti e da addetti del settore, Moduline propone dimostrazioni pratiche di cottura, suddivise in temi e tipologia di prodotto, organizzando eventi sia nell’attrezzata cucina aziendale che in siti esterni (Italia, Estero) o ancora nella cucina del cliente se richiesto.

UNA PRESENZA COSTANTE

Moduline é, per vocazione, un’azienda dinamica che sa quanto sia fondamentale essere in contatto con il mercato e con le esigenze dei propri clienti. Moduline é pertanto orgogliosa della costante e attiva presenza nelle principali fiere mondiali del settore culinario.
Tutto questo si aggiunge al costante sforzo che Moduline compie ogni giorno nel raggiungere i clienti attraverso i molteplici strumenti di comunicazione, online e offline, che testimoniano cura e attenzione al dettaglio applicate a tutti i prodotti. Questa è l’esperienza Moduline.