Extras

Extra

Sonda al cuore

La sonda al cuore, amovibile ed intercambiabile, può essere fornita con diversi diametri e punti di misurazione; l’impugnatura ergonomica ne rende l’utilizzo semplice e l’inserimento al cuore del prodotto da riattivare sempre preciso (optional solo su versioni D ed E).

Configurazione Camera

La configurazione della camera può essere variata, adattandola alle proprie esigenze; teglie GN o 600x400, piatti o qualsiasi tipo di contenitore alimentare.

Illuminazione Camera

Porta a vetro con sistema di illuminazione della camera (optional sui modelli RRO-RRFF-RRFT-RRD-RRFC).

Registrazione HACCP

Sistema di registrazione HACCP delle temperature al cuore su diversi prodotti a fine processo (fornito con optional presa USB).

Pad Lock

Sistema di blocco tastiera con password garantisce allo Chef la massima protezione dei dati o l’involontaria interruzione del programma di cottura (solo su versioni D e E).

Pro Time

Sistema ProTime permette di impostare la data e l’ora in cui si vuole che il forno si preriscaldi o inizi un programma di cottura (solo su versioni D e E).

Core Check

La sonda al cuore controlla il raggiungimento della temperatura al cuore desiderata. Si possono registrare fino a 30 diverse temperature al cuore alla fine del processo e salvarle nel report HACCP (solo sui modelli GRE-RRO-RRT-RRFF-RRFT-RRD-RRFC).

Per qualsiasi tipo di esigenza

La gamma Regen è in grado di soddisfare tutte le possibili esigenze di una cucina professionale