Pressure – Versatile e Affidabile

Pressure - Versatile e Affidabile

Stiamo conducendo una serie di test per dimostrare la flessibilità di tale apparecchiatura. I risultati sono semplicemente meravigliosi. Velocità e precisione si combinano per assicurare la capacità di ottenere sempre i risultati attesi. Non solo, Pressure è costruito pensando a una cottura sana, leggera e veloce che preserva il valore nutrizionale e il sapore di ogni ingrediente.

Questo è il motivo per cui promettiamo flessibilità. Promesse soddisfatte dal nuovo forno a pressione Moduline Pressure, frutto di una ricerca avanzata e dell'attenzione alle reali esigenze della ristorazione professionale contemporanea.

Il risultato è il meglio che la tecnologia può offrire oggi in termini di prestazioni e praticità.

Chef Max Mariola e Pressure

Pressure è stata l'attrezzatura più importante su cui lo chef Mariola ha concentrato la sua attenzione. Durante la fiera Host 2018 a Milano, si é unito per un giorno agli chef del nostro team e ha dimostrato inesorabilmente la sua arte e le sue abilità.

Si è innamorato della flessibilità e dell'affidabilità di Pressure. L'equipaggiamento è stata in grado di raggiungere e superare le sue aspettative offrendo risultati ed eccellenza coerenti.

"[...] Sono rimasto sbalordito da come Pressure abbia performato [...]" - ha detto dopo l'esibizione - "[...] potevo concentrarmi sulla ricetta che stavo preparando senza preoccuparmi del cibo che stava cucinando all'interno del forno [...] Inoltre, il fatto che la sua interfaccia sia così ben pensata significa che non ho dovuto prendere una lezione di ingegneria solo per cucinare alcune melanzane [...] "