Features

Uno strumento versatile

Consumi ridotti, controllo temperatura e umidità, ventilazione e molto di più… sono solo alcune delle funzioni che la gamma Regen può offrire per calibrare e adattare le sue prestazioni al prodotto e ottenere così un risultato finale oltre ogni aspettativa.

Modalità di Funzionamento

Temperatura da +30°C a +160°C sui modelli GRE-RRO-RRT-RRFF-RRFT.

Temperatura da +0°C a +160°C sui modelli RRD-RRFC.

I programmi automatici di rigenerazione divisi in 4 categorie di prodotti rappresentano il punto di partenza perfetto per la vostra esperienza con un forno Regen (solo su versione E).

La procedura manuale del ciclo di rigenerazione offre la comodità tradizionale al lavoro dello Chef (solo su versioni D e E).

Sezione programmi preferiti, la quotidianità e la vostra esperienza sempre a portata di mano (solo su versione E).

Ricettario sempre personalizzabile e facilmente navigabile (solo su versione E).

Porta USB: software, ricettario e dati HACCP sempre a portata di mano e al passo con l’evoluzione (optional solo su versioni D ed E).

I programmi di rimessa in temperatura possono essere suddivisi in 9 diverse fasi, consentendo un’elevata precisione nella rimessa in temperatura dei cibi (solo su versioni D ed E).

Sistema di autodiagnosi del corretto funzionamento di tutte le componenti elettriche (solo su versione E).

Il sistema di condensazione dei vapori garantisce un ambiente di lavoro salubre.

Blocco automatico dei ventilatori all’apertura della porta.

Il sistema di bloccaggio della porta previene il rischio di aperture involontarie durante le fasi di cottura, aperture che rischierebbero di interrompere cicli delicati e quindi la perdita del risultato desiderato (optional solo su versioni D ed E).

Il valore dell’automazione

Caratteristiche e funzioni uniche che semplificano il lavoro quotidiano, rendendolo più automatico.

PLUS

MultiLevel: Regen è in grado di gestire diversi piatti con diversi tempi di rigenerazione, indicando di volta in volta quale preparazione è terminata (solo su versione E).

IdealWarm: l’abbassamento intelligente della temperatura in camera alla fine del ciclo di cottura consente un mantenimento sempre perfetto, senza il rischio di rovinare le vostre pietanze (solo su versioni E e D).

ClimaChef: sistema di controllo elettronico e automatico del clima in camera di cottura per ottenere la migliore consistenza dei cibi e alimenti sempre gustosi e croccanti in modo sicuro e intelligente (standard nelle versioni D ed E dei modelli GRE).

Per qualsiasi tipo di esigenza

La gamma Regen è in grado di soddisfare tutte le possibili esigenze di una cucina professionale