Logo Moduline

Moduline - Home - Food2train

Food2trAIN - la cucina del futuro

Play Video

Lorenzo Manzini, AD e fondatore di Food2Train, e Mauro Favretti, CEO di Moduline,
provano a immaginare come sarà la cucina domestica in un prossimo futuro, quando a
casa consumeremo sempre più un prodotto pronto e avremo bisogno di macchine per
“mantenere” e “riscaldare” più che per cuocere e preparare.

Food2Train -L’idea food2train

Lorenzo Manzini, AD e fondatore di Food2Train, spiega a Mauro Favretti, CEO di Moduline, com’è nata l’idea di Food2Train, una realtà assolutamente innovativa nel mondo del Fitness Food. L’azienda offre la possibilità all’utente finale, che sia uno sportivo attento alla dieta o semplicemente un’individuo attento alla forma fisica, di ricevere tutti i pasti adatti al suo regime alimentare desiderato, comodamente a domicilio.

Food2Train – I prodotti

Lorenzo Manzini, AD e fondatore di Food2Train, spiega a Mauro Favretti, CEO di Moduline, come grazie al forno a Pressione Food2Train riesce a fornire ai propri clienti dei pasti healty pronti di eccellente qualità che si rifanno alla tradizione culinaria italiana.

Food2Train – La palestra oggi

Lorenzo Manzini, AD e fondatore di Food2Train, e Mauro Favretti, CEO di Moduline, analizzano come l’ambiente della Palestra si stia evolvendo da “posto in cui ci sono i pesi” a locale multifunzionale con bar e ristorante.

Food2Train – La rigenerazione

Mauro Favretti, CEO di Moduline, spiega a Lorenzo Manzini, AD e fondatore di Food2Train, i vantaggi della rigenerazione per garantire la qualità del prodotto pronto.